giovedì 25 febbraio 2010

Torta con orsetto e decorazione a canestro

Zoom orsetto:
Interno torta:


Questa è la mia prima torta che ho fatto con la decorazione a canestro,devo ancora prendere manualità ma l'effetto che si ottiene con questa tecnica mi piace davvero tanto .
La torta l'ho fatta in occasione del compleanno di mia mamma, è un pan di spagna bagnato con una bagna al caffè:700 ml di acqua messi sul fuoco con 2 cucchiai e mezzo di zucchero,quando prende il bollo si aggiungono 2 bicchierini di liquore al caffè e una volta freddo altri due.

La farcia è di crema diplomatica,la decorazione a canestro è realizzata con panna e le decorazioni con mmf (unica cosa che non ho fatto io ma comprato è la targhetta).

Vi piace l'orsacchiotto ? mi è venuto un pò obeso (è sprofondato con il culetto nella panna :-D )però è caruccio vero?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...