lunedì 14 giugno 2010

Torta ballo a due


Ho realizzato questa torta per un'amica che desiderava un disegno su mmf di lei e il suo ragazzo in una determinata posa di ballo (le loro mani destra unite in alto, mentre le sinistra che si tengono più in basso, gambe destra in avanti, sguardi verso chi osserva), desiderava anche un preciso abbigliamento per entrambi e determinati colori ed io ho cercato di fare il mio meglio :) Inoltre desiderava la decorazione a canestro con panna e la scritta della parola "strano!".

Si tratta di una torta al cioccolato(la ricetta la trovate quì) di 22 cm di diametro, bagnata con una delicata bagna di liquore al caffè, farcita con una dose e mezzo di crema al latte, decorata con panna e mmf .



35 commenti:

  1. Complimentissimi!Davvero molto bella e particolare!Il gusto dev'essere squisito!Brava Francy!

    RispondiElimina
  2. Carinissima la torta!Un abbraccio e grazie per gli auguri di ieri!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima,complimenti!!la richiesta è stata un po' particolare,ma tu te la sei cavata alla grande,bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Ma che carina...lo sai che potrebbe essere una torta anche per me? Sia per la posizione di ballo, che per la parola...tutto il mondo è paese, no?! ;-)

    RispondiElimina
  5. WOW Francy, stai diventando un fenomeno nella decorazione delle torte. E' bellissima. La richiesta è un po'...originale ma l'hai soddisfatta alla grande! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ma come sei brava!! io il 18 compio gli anni...prenoto una torta????? Sono bellissime e particolari le tue torte!!! e scommetto buonissime!!!! gnam gnam.. Antonella

    RispondiElimina
  7. Bravissima, molto molto carina questa torta!!..complimenti!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!!!brava davvero e poi conoscendoti son sicura che e 'stata apprezzata anche per la sua bonta!!!bacioni e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  9. come sempre Francy nelle torte sei favolosa!!!!

    RispondiElimina
  10. bravissima Francy...come sempre...a quando l'inaugurazione della pasticceria??? :-)))))))
    un bacioneeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  11. Davvero una bella torta!!Domenica è il mio compleanno..ne prepari una così per me???!!hihihihi Bravissima..non immagino che bontà..

    RispondiElimina
  12. Cara Francesca,hai realizzato una torta bellissima, a me piace molto la decorazione effetto canestro.Un bacione da Raffa e buona settimana.

    RispondiElimina
  13. Te l'ho già detto che sei un'artista? Va bè, se te l'ho già detto te lo ripeto, un bacio, ciao!

    RispondiElimina
  14. sei stata bravissima! la decorazione a canestro è perfetta..come tutto il resto!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la realizzazione! Credo che tu abbia soddisfatto in pieno la sua richiesta, non affatto semplice!
    Bravissima :)

    RispondiElimina
  16. Per Rossella: Grazie mille ,buon inizio di settimana anche a te :)

    Per Fabiana: Grazie mille cara,mi fai emozionare se dici così eh eh

    Per Maria: se mi va male la carriera da studentessa ci penso ah ah

    Per Golosina : ah ah, grazie ^_^


    Per Raffaella: Grazie mille,anche a me piace tantissimo, da un tocco di eleganza unico!

    Per Malù: si, ma fa sempre piacere sentirselo ripetere, grazie :)

    Per Zasusa: Grazie, gentilissima :)

    Per Danea: Grazie mille cara, ho fatto del mio meglio :)

    RispondiElimina
  17. Bravissia,sarà rimasta contentissima :)

    RispondiElimina
  18. Francy, se non fossimo così lontane correrei subito lì da te, nel tuo "lab culinario" per un corso super-ACCELERATO ^:* di decorazioni!! Sei sensazionale! Bravissima!! Io invece sono un disastro col mmf! :((

    RispondiElimina
  19. Complimentissimi una torta bellissima,sei stata bravissima a soddisfare una richiesta un pò originale!!!Bacionissimi!!

    RispondiElimina
  20. cara francesca grazie mille per la tua partecipazione al mio blog candy!!buona fortuna!

    RispondiElimina
  21. ma che brava che sei!!
    E' bellissima e credo che non sia stata affatto facile riuscire a farli in quella posizione, davvero complimenti!!!

    RispondiElimina
  22. quella crema al latte voglio proprio farla!
    anche io ballo...ma da sola, mi accontento di una mono-porzione!!

    RispondiElimina
  23. adoro la tua decorazione a canestro ormai lo sai no? Sono anche riuscita a farla una volta, però per farla una prossima volta aspetto di trovare il beccuccio come il tuo di acciaio e lungo.

    RispondiElimina
  24. Per Nena: Grazie mille:)

    Per Dauly: Ti consiglio di provare questa crema perchè è davvero ottima

    Per Mimì: Grazie, il mio è della wilton, io l'ho trovato in un negozio della decora.

    RispondiElimina
  25. ...questa torta è stupenda!che invidia, Francyyyyy :) io nelle decoraizoni sono una frana...e invece guarda che meraviglia hai creato! :) complimentiiii!e un bacione :)

    RispondiElimina
  26. Appena l'ho vista ,ho sorriso davvero simpatica e carinissima!!
    Originale!!
    Elisa

    RispondiElimina
  27. Per Marzia : Grazie :) ma sai che anche io quando vedevo le decorazioni degli altri pensavo la stessa cosa??poi ci ho provato e più ti applichi più migliori ;)

    Per Elisa: Grazie cara, son contenta che risulti simpatica :) Un bacione

    RispondiElimina
  28. Per il ballo.....nulla.
    Per il resto FAVOLOSA!!!!!
    Che si capisce che mi piacciono i dolci??????
    Ciao e buon fine settimana.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  29. Per Lu: Grazie :)

    Per Cinzia: si, eh eh, si capisce :) Buon week end!

    RispondiElimina
  30. c'est un chef d'œuvre bravo
    bonne soirée

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...