domenica 7 marzo 2010

Coppette alla crema d'arancia

Domani mattina sarò in facoltà e non so di preciso a che ora rincaserò . Però voglio comunque fare i miei più cari auguri a tutte le donne che passeranno dal mio blog e alle quali dedico queste coppette :-)

Ingredienti(per 7 coppette):
savoiardi

Per la bagna:
Il succo filtrato di due arance
mezzo bicchierino di limoncello
1 cucchiaio di zucchero.

Procedimento:
Ho fatto la crema all'arancia secondo il procedimento che trovate nell'apposito post. Ho preso dei savoiardi,li ho divisi in due, immersi nella bagna di arancia e limoncello e disposti nelle coppette.

Infine ho disposto nelle coppette la crema,conservato in frigo e servito!


AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!

14 commenti:

  1. uè questa cremina sembra deliziosa,hai avuto un bel pensiero nonostante i tuoi impegni.Mi raccomando domani in facoltà lascia qualche mimosa pure alle altre.Ciao Cara buonanotte!

    RispondiElimina
  2. Che bell'idea Frà, complimenti, auguri per tutto per domani!

    RispondiElimina
  3. Grazie malù per gli auguri...mi hanno portato bene :D

    RispondiElimina
  4. ciao Francesca, grazie per essere passata a trovarmi! sono stupende queste coppette! a presto e auguri per oggi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Micaela,seguo con piacere il tuo blog!Grazie per la visita,Auguri ;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie per gli auguri, ricambio!!
    Un bacino Elisa

    RispondiElimina
  7. Che carine queste coppette Fra!!! Bravaaaa

    RispondiElimina
  8. auguroni anche a te e complimenti per le coppette, davvero buonissime e poi immagino come saranno state profumate :-P
    baci e buona settimana.

    RispondiElimina
  9. grazie per gli auguri francy....ricambio e grazie per la tua bella ricettina!!!

    RispondiElimina
  10. Per Titty: Grazie cara,ma lo sai che quando ti leggo ho l'impressione di percepire il tuo tono??!! Mi inciti sempre, grazie :D

    Per Betty: Si Betti,belle profumate!Grazie,buona settimana anche a te!

    Per Debby:Grazie Debby,un bacione grande!

    RispondiElimina
  11. Senti il tono perchè ti parlo con il cuore Fra!!!! unica dolce Fra!!!

    RispondiElimina
  12. Titty lo sai che se dici queste cose mi fai arrossire :) Il tono l'ho sentito anche adesso :D, dolce notte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...